Grandi Soddisfazioni

By 24 aprile 2016Moleskina, Scrittura

Oggi è una giornata davvero speciale per me e il motivo è scritto qui sotto:

Ho appena saputo che ben quattro dei miei racconti sono stati selezionati per il concorso letterario Horror Storytelling 2 indetto dalla casa editrice Watson e sono al settimo cielo: per un attimo tutte le preoccupazioni riguardanti il mio ultimo libro sono svanite e adesso ho soltanto voglia di gioire per questa grande soddisfazione e godermi la serata, sperando di potervi annunciare un’altra buona notizia domani… Questo piccolo grande successo mi galvanizza perché amo le quattro opere che ho inviato e ne sono orgogliosa, dunque quale canzone più adatta di questa per farvi capire quanto sono contenta?

A causa di alcuni obblighi familiari questi giorni di vacanza non saranno produttivi come avrei voluto, ma sono così carica che lavorerò anche di notte pur di riuscire a finire il mio romanzo in tempo per la deadline… non posso arrendermi proprio ora che sto ottenendo tante conferme!

Sento che il 2016 sarà un anno speciale e che riuscirò finalmente a realizzare i miei sogni. Devo solo continuare a crederci e a lavorare tanto e con costanza per avvicinarmi alla mia meta un passo al giorno: la strada è lunga e tortuosa, ma io sono una persona a cui piacciono le sfide difficili.

Nei prossimi giorni, terrò a mente la frase di un grande uomo per aiutarmi a non mollare:

Non arrenderti mai. Mai. Mai in niente, grande o piccolo, insignificante o importante. Non arrenderti mai, se non di fronte ai principi o al buon senso.

Winston Churchill

E su questo splendido aforisma – spronandovi a tenerne conto – vi saluto. In realtà, vorrei dirvi altre mille cose, ma sono troppo emozionata (e troppo in ritardo) per descrivervi adesso il mio stato d’animo, dunque… A domani, amici virtuali!

Leave a Reply