Benvenuti su Spremuta d’Inchiostro!

By 23 ottobre 2014Cose Belle, Novità
Logo

Disegno realizzato da Francesca Boccia

Sono molto emozionata: quando ho commissionato questo sito ai ragazzi della Big Kahuna Web Solutions mi aspettavo un bel lavoro, ma non così bello. Giacomo e Massimiliano sono stati dei professionisti eccezionali, affiancati da due persone altrettanto competenti: Francesca Boccia che si è occupata del logo, Matteo Razzauti che ha fatto il miracolo di farmi venire bene in foto e anche a Rita, che mi ha aiutata nei mirabolanti cambi d’abito nei boschi… Il risultato che vedete è la sintesi della bravura di queste persone, che non hanno avuto solo il merito di avermi accontentata in tutto, ma anche di aver dato un senso alle idee molto caotiche che mi giravano in testa riguardo al progetto “Spremuta d’Inchiostro“, frenando il mio istinto di riempirlo di aggiunte superflue (ormai viziata dall’horror vacui di blogger). Non so davvero come ringraziarli per aver confezionato in tempi da record questa meraviglia ed è inutile dire che se avete bisogno di promuovervi tramite internet come ne ho bisogno io, vi consiglio di rivolgervi a questa azienda tanto giovane quanto seria.

Vorrei continuare con i complimenti da quanto sono felice di scrivere su questo nuovo spazio, ma visto che è il primo post è bene che vi fornisca qualche informazione su come visitarlo:

  • Nella categoria “Home” è messa ben in evidenza una frase di Stephen King (e di chi sennò?) che descrive molto bene ciò che penso della lettura e della scrittura: mi è sembrato di buon auspicio introdurvi al mio lavoro con una massima del mio mentore…
  • Nella pagina “Chi Sono” troverete un po’ di informazioni su di me e su ciò che faccio.
  • La sezione “Portfolio” contiene una descrizione dettagliata delle mie pubblicazioni e dei lavori in corso (che sono molti di più, ma che aggiornerò quando avrò una mole maggiore di materiale da mostrarvi)… Adoro questa pagina e mi sono commossa quando l’ho aperta perché mi ha ricordato quanto ho amato ogni singolo progetto che vedrete.
  • Il “Blog” cercherò di aggiornarlo tutti i giorni e – almeno nei primi tempi – la maggior parte dei post sarà incentrata su Alo che ha ottenuto tre mesi supplementari per il crowdfunding grazie alle richieste dei nostri sostenitori: un grandissimo risultato.
  • Contatti” è la grande novità: mi sento pronta a nuove collaborazioni, dunque – se siete disegnatori di talento o professionisti del settore interessati a lavorare con me – palesatevi (tutte le informazioni di cui necessitate riguardo ai parametri per contattarmi, le trovate lì). Oltre all’e-mail ho inserito anche il mio numero di cellulare: per esigenze lavorative e di studio, purtroppo, sarò costretta a lasciarlo spesso silenzioso, dunque, se non dovessi rispondervi, lasciatemi un messaggio e vi richiamerò.

Per il momento è tutto: vi do appuntamento a domani su Spremuta d’Inchiostro. Non mancate di farmi visita e di arricchire questo blog con commenti costruttivi.

Leave a Reply